Change Language: ITA | ENG



hs hospital service

HS: Qualità e professionalità al servizio della salute

HS nasce nel 1980 con l’obiettivo di promuovere la diffusione in Italia delle nuove metodiche mini-invasive di diagnostica interventistica e ha introdotto per prima sul mercato nazionale una nuova generazione di prodotti per biopsia eco-guidata.

Negli anni HS ha consolidato la propria leadership, in Italia e nel mondo, nel campo dei dispositivi per interventistica, critical care, terapie interstiziali, chirurgia mini-invasiva e da oggi anche per oncologia.

Attraverso la costante collaborazione con operatori medici qualificati, con numerosi enti di ricerca ed università e con importanti poli tecnologici di settore, HS s’impegna quotidianamente a ideare e realizzare prodotti innovativi per garantire ai pazienti il minimo trauma e la massima qualità di vita. L’accurata scelta dei materiali, l’elevato standard dei processi costruttivi, la competenza e professionalità del personale dedicato alla ricerca, all’ingegnerizzazione e alla produzione rappresentano il nostro impegno verso la salvaguardia concreta del bene più prezioso: la salute.
Quel che più ci sta a cuore è alleviare la sofferenza: è così che nascono prodotti come il sistema anti-lussazione per biopsia osteomidollare TrapSystem, l’apparato per termoablazione interstiziale a microonde HS AMICA e il dispositivo portatile monouso per terapie oncologiche domiciliari CIP.

Il segreto del nostro successo sta nel conservare lo spirito con il quale siamo nati: farsi carico delle esigenze di medici e pazienti e fare sempre un passo in avanti, alla ricerca di soluzioni che fanno la differenza, convinti che l’impegno e la dedizione conducono sempre a buoni risultati